Killrob Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 1 ora fa, YariM dice: Stampo con il pc collegato alla stampante tramite Wifi.. mi incuriosisci 😂 con che software? Cura? Repetier? pronterface? in ogni caso in tutti questi software c'è la funzione di salvataggio o esportazione del file .gcode, fallo e poi postalo qui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YariM Inviato 2 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 6 ore fa, Killrob dice: con che software? Cura? Repetier? pronterface? in ogni caso in tutti questi software c'è la funzione di salvataggio o esportazione del file .gcode, fallo e poi postalo qui Ce l'ho fatta 🎉😂 E mi è uscito questo codice qua: La prima immagine è l'inizio e la seconda la fine. Vi ringrazio per avermi insegnato questa cosa molto interessante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Apri il file gcode che hai generato e guarda se c'è un comando g28 verso la fine del file o comunque un comando con z a 0 o poco più. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando TapatalkAnycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando TapatalkAnzi lo vedo in fondo mi sembra... Devi avere nell end script un comando z 0 che fa scendere la testina Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Si in fondo c'è un G28 X0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YariM Inviato 2 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 1 ora fa, Killrob dice: Si in fondo c'è un G28 X0 Si ho visto, cosa dovrei fare ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.