Killrob Inviato 1 Dicembre 2020 Inviato 1 Dicembre 2020 1 ora fa, YariM dice: Stampo con il pc collegato alla stampante tramite Wifi.. mi incuriosisci 😂 con che software? Cura? Repetier? pronterface? in ogni caso in tutti questi software c'è la funzione di salvataggio o esportazione del file .gcode, fallo e poi postalo qui Cita
YariM Inviato 2 Dicembre 2020 Autore Inviato 2 Dicembre 2020 6 ore fa, Killrob dice: con che software? Cura? Repetier? pronterface? in ogni caso in tutti questi software c'è la funzione di salvataggio o esportazione del file .gcode, fallo e poi postalo qui Ce l'ho fatta 🎉😂 E mi è uscito questo codice qua: La prima immagine è l'inizio e la seconda la fine. Vi ringrazio per avermi insegnato questa cosa molto interessante. Cita
marcottt Inviato 2 Dicembre 2020 Inviato 2 Dicembre 2020 Apri il file gcode che hai generato e guarda se c'è un comando g28 verso la fine del file o comunque un comando con z a 0 o poco più. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando TapatalkAnycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando TapatalkAnzi lo vedo in fondo mi sembra... Devi avere nell end script un comando z 0 che fa scendere la testina Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
YariM Inviato 2 Dicembre 2020 Autore Inviato 2 Dicembre 2020 1 ora fa, Killrob dice: Si in fondo c'è un G28 X0 Si ho visto, cosa dovrei fare ora? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.