Sergio1951 Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Buon Giorno a tutti, mi sono appena registrato. Ho un piccolo problema, (penso) Ho eseguito la prima stampa di prova, "cagnolino" , con il filo in dotazione, purtroppo, non mi ha riconosciuto la fine del filo, anche se ho già istallato il meccanismo di controllo fine filo. Chi mi può aiutare cortesemente ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Non ho capito qual è il problema.... Ha stampato o no? Considera che i sensori filo portano più svantaggi che vantaggi in uso home Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio1951 Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Ciao marcottt, Si ha stampato metà cane, poi è terminato il filo, il problema è che non ha funzionato il controllo di fine filo. Grazie, Sergio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 il sensore di fine filamento non è sufficiente collegarlo e basta, bisogna anche dire alla stampante che è presente tale sensore e cosa deve fare in caso sia premuto o rilasciato, e questo lo fai solo modificando il firmware della stampante, tu lo hai fatto questo passaggio? da quel che dici sembrerebbe di no. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio1951 Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Ciao marcottt, Si ha stampato metà cane, poi è terminato il filo, il problema è che non ha funzionato il controllo di fine filo. Grazie, Sergio Ciao Killrob Grazie per avermi risposto, no, non l'ho fatto, hai visto giusto. Non è che mi puoi dare qualche indicazione come fare, Grazie, Sergio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 sul sito della geeetech ci sono i firmware, io non so tu che scheda madre hai ma devi scegliere da li https://www.geeetech.com/download.html?download_id=32 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.