Sergio1951 Inviato 1 Dicembre 2020 Inviato 1 Dicembre 2020 Buon Giorno a tutti, mi sono appena registrato. Ho un piccolo problema, (penso) Ho eseguito la prima stampa di prova, "cagnolino" , con il filo in dotazione, purtroppo, non mi ha riconosciuto la fine del filo, anche se ho già istallato il meccanismo di controllo fine filo. Chi mi può aiutare cortesemente ? Grazie Cita
marcottt Inviato 1 Dicembre 2020 Inviato 1 Dicembre 2020 Non ho capito qual è il problema.... Ha stampato o no? Considera che i sensori filo portano più svantaggi che vantaggi in uso home Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
Sergio1951 Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Inviato 1 Dicembre 2020 Ciao marcottt, Si ha stampato metà cane, poi è terminato il filo, il problema è che non ha funzionato il controllo di fine filo. Grazie, Sergio Cita
Killrob Inviato 1 Dicembre 2020 Inviato 1 Dicembre 2020 il sensore di fine filamento non è sufficiente collegarlo e basta, bisogna anche dire alla stampante che è presente tale sensore e cosa deve fare in caso sia premuto o rilasciato, e questo lo fai solo modificando il firmware della stampante, tu lo hai fatto questo passaggio? da quel che dici sembrerebbe di no. Cita
Sergio1951 Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Inviato 1 Dicembre 2020 Ciao marcottt, Si ha stampato metà cane, poi è terminato il filo, il problema è che non ha funzionato il controllo di fine filo. Grazie, Sergio Ciao Killrob Grazie per avermi risposto, no, non l'ho fatto, hai visto giusto. Non è che mi puoi dare qualche indicazione come fare, Grazie, Sergio 1 Cita
Killrob Inviato 1 Dicembre 2020 Inviato 1 Dicembre 2020 sul sito della geeetech ci sono i firmware, io non so tu che scheda madre hai ma devi scegliere da li https://www.geeetech.com/download.html?download_id=32 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.