Dario Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Ciao a tutti,vendo, a causa di ordine errato, 4 bobine di ABS bianco della Nunus, 1.75mm, 1kg. prezzo + spedizione (3 giorni) = 80€ le bobine sono state pagate 108€ spedizione esclusa, una delle 4 è stata aperta ma non usata (è solo fuori dal nylon da 1 settimana) contattatemi o qui o in privato se interessati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Ciao a tutti, vendo, a causa di ordine errato, 4 bobine di ABS bianco della Nunus, 1.75mm, 1kg. prezzo + spedizione (3 giorni) = 80€ le bobine sono state pagate 108€ + spedizione, una delle 4 è stata aperta ma non usata (è solo fuori dal nylon da 1 settimana) contattatemi o qui o in privato se interessati. Ciao Dario ! Ho letto su Amazon che con questo filamento ci sono tanti problemi , del tipo otturazione dell'estrusore, diametro filamento non regolare ! Sei sicuro che non hai avuto anche te questi problemi ? Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dario Inviato 28 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2015 ciao @Elvis74, io personalmente ho usato molte bobine di PLA della Nunus e non mi ha dato questo tipo di problemi.Su amazon hanno il monopolio, poi sono tedeschi e quindi affidabili a breve sistemo il sito del Lab in cui lavoro e posto le foto dei modelli così puoi vedere la prova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 ciao @Elvis74, io personalmente ho usato molte bobine di PLA della Nunus e non mi ha dato questo tipo di problemi. Su amazon hanno il monopolio, poi sono tedeschi e quindi affidabili a breve sistemo il sito del Lab in cui lavoro e posto le foto dei modelli così puoi vedere la prova Ciao Dario ! Io to usando simplify 3D, tu che programma usi per stampare ?? Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dario Inviato 31 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2015 Ciao @Elvis74 Io uso repetier host e slic3r e ho una sharebot ng... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dario Inviato 31 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2015 Comunque se vuoi iniziare a vedere quello che ho fatto vai su www.Unipv.IT/amlI modelli che vedi li sono fatti tutti con filamento nunus Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 31 Maggio 2015 Condividi Inviato 31 Maggio 2015 Comunque se vuoi iniziare a vedere quello che ho fatto vai su www.Unipv.IT/amlI modelli che vedi li sono fatti tutti con filamento nunusCiao Dario ! Quella che chiamano Distanza di separazione ( spero che tu sappia cosa vuol dire ) io come sai uso Simplify 3D , sapresti questa funzione dove si trova ?? grazie Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 31 Maggio 2015 Condividi Inviato 31 Maggio 2015 Comunque se vuoi iniziare a vedere quello che ho fatto vai su www.Unipv.IT/amlI modelli che vedi li sono fatti tutti con filamento nunusDario ma per stampare iquello che stampate voi oltre ad usare il PLA , usate stampanti professionali o magari anche stampanti a livello tipo della Da Vinci 2.0 , o dici che questa non riuscirebbe a farlo ?? grazie Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dario Inviato 31 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2015 Purtroppo mi cogli impreparato su questa "distanza di separazione" non so a cosa ti riferisci Per le stampe si, usiamo PLA, e non abbiamo al momento macchine più avanzate... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 31 Maggio 2015 Condividi Inviato 31 Maggio 2015 Purtroppo mi cogli impreparato su questa "distanza di separazione" non so a cosa ti riferisci Per le stampe si, usiamo PLA, e non abbiamo al momento macchine più avanzate...La distanza di separazione dovrebbe essere quella che tu imposti tra il raft ed il primo layer che deve stampare dell'oggetto ! Ma usate stampanti a livello tipo Da vinci o piu' professionali ? grazie Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.