Dario Inviato 28 Maggio 2015 Inviato 28 Maggio 2015 Ciao a tutti,vendo, a causa di ordine errato, 4 bobine di ABS bianco della Nunus, 1.75mm, 1kg. prezzo + spedizione (3 giorni) = 80€ le bobine sono state pagate 108€ spedizione esclusa, una delle 4 è stata aperta ma non usata (è solo fuori dal nylon da 1 settimana) contattatemi o qui o in privato se interessati. Cita
Elvis74 Inviato 28 Maggio 2015 Inviato 28 Maggio 2015 Ciao a tutti, vendo, a causa di ordine errato, 4 bobine di ABS bianco della Nunus, 1.75mm, 1kg. prezzo + spedizione (3 giorni) = 80€ le bobine sono state pagate 108€ + spedizione, una delle 4 è stata aperta ma non usata (è solo fuori dal nylon da 1 settimana) contattatemi o qui o in privato se interessati. Ciao Dario ! Ho letto su Amazon che con questo filamento ci sono tanti problemi , del tipo otturazione dell'estrusore, diametro filamento non regolare ! Sei sicuro che non hai avuto anche te questi problemi ? Alessandro Cita
Dario Inviato 28 Maggio 2015 Autore Inviato 28 Maggio 2015 ciao @Elvis74, io personalmente ho usato molte bobine di PLA della Nunus e non mi ha dato questo tipo di problemi.Su amazon hanno il monopolio, poi sono tedeschi e quindi affidabili a breve sistemo il sito del Lab in cui lavoro e posto le foto dei modelli così puoi vedere la prova Cita
Elvis74 Inviato 28 Maggio 2015 Inviato 28 Maggio 2015 ciao @Elvis74, io personalmente ho usato molte bobine di PLA della Nunus e non mi ha dato questo tipo di problemi. Su amazon hanno il monopolio, poi sono tedeschi e quindi affidabili a breve sistemo il sito del Lab in cui lavoro e posto le foto dei modelli così puoi vedere la prova Ciao Dario ! Io to usando simplify 3D, tu che programma usi per stampare ?? Alessandro Cita
Dario Inviato 31 Maggio 2015 Autore Inviato 31 Maggio 2015 Ciao @Elvis74 Io uso repetier host e slic3r e ho una sharebot ng... Cita
Dario Inviato 31 Maggio 2015 Autore Inviato 31 Maggio 2015 Comunque se vuoi iniziare a vedere quello che ho fatto vai su www.Unipv.IT/amlI modelli che vedi li sono fatti tutti con filamento nunus Cita
Elvis74 Inviato 31 Maggio 2015 Inviato 31 Maggio 2015 Comunque se vuoi iniziare a vedere quello che ho fatto vai su www.Unipv.IT/amlI modelli che vedi li sono fatti tutti con filamento nunusCiao Dario ! Quella che chiamano Distanza di separazione ( spero che tu sappia cosa vuol dire ) io come sai uso Simplify 3D , sapresti questa funzione dove si trova ?? grazie Alessandro Cita
Elvis74 Inviato 31 Maggio 2015 Inviato 31 Maggio 2015 Comunque se vuoi iniziare a vedere quello che ho fatto vai su www.Unipv.IT/amlI modelli che vedi li sono fatti tutti con filamento nunusDario ma per stampare iquello che stampate voi oltre ad usare il PLA , usate stampanti professionali o magari anche stampanti a livello tipo della Da Vinci 2.0 , o dici che questa non riuscirebbe a farlo ?? grazie Alessandro Cita
Dario Inviato 31 Maggio 2015 Autore Inviato 31 Maggio 2015 Purtroppo mi cogli impreparato su questa "distanza di separazione" non so a cosa ti riferisci Per le stampe si, usiamo PLA, e non abbiamo al momento macchine più avanzate... Cita
Elvis74 Inviato 31 Maggio 2015 Inviato 31 Maggio 2015 Purtroppo mi cogli impreparato su questa "distanza di separazione" non so a cosa ti riferisci Per le stampe si, usiamo PLA, e non abbiamo al momento macchine più avanzate...La distanza di separazione dovrebbe essere quella che tu imposti tra il raft ed il primo layer che deve stampare dell'oggetto ! Ma usate stampanti a livello tipo Da vinci o piu' professionali ? grazie Alessandro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.