Kaiser_Soze78 Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Buongiorno a tutti, spero che qualcuno di voi con molta più esperienza di me, possa darmi una mano... Sto rasentando la disperazione... :( Ho comprato una Falcon Pro due settimane fa, con discreto sforzo economico tral'altro... La stampante sembra bella solida e ben fatta e l'idea di poter stampare i miei modelli (scolpiti in ZBrush) in grandi dimensioni mi ha convinto. Il problema è che dopo una dozzina di tentativi ancora non sono riuscito ad avere una stampa completa! Principalmente il problema è che ad inizio stampa la resina non aderisce al piatto e quindi dopo un paio d'ore mi trovo un blocco solidificato nella vaschetta. Solo una volta sono riuscito ad avere un'adesione adeguata ma a un quarto dalla fine la stampa si è "tagliata" e ha continuato a solidifcare l'ultima parte sul fondo della vaschetta... :( Utilizzo una resina grey lavabile in acqua della Elegoo, molto molto comoda, e non ho mai avuto problemi in precedenza con la mia Elegoo Mars. Di sicuro sbaglio qualche impostazione nei parametri di Chitubox, qualcuno può aiutarmi? Allego qualche foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.