Killrob Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 26 minuti fa, GarGia1960 dice: La mia scheda e' una Creality 4.2.2 non dovrebbe aver problemi? Anzi dovrebbe essere piu' performante. Per il montaggio in teoria i vari chip dovrebbero corrispondere? Più che altro corrispondono i pin dei connettori, ma vai tranquillo se è una scheda fatta per la Ender 3 non avrai problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GarGia1960 Inviato 15 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Cambiato scheda madre da 4.2.2 a 4.2.7. Funziona bene. Ma c'e' la possibilita' di tradurre il menu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Il 6/12/2020 at 14:52, Salvogi dice: A me, con la scheda BTT GTR 1.0, mi è successa una cosa simile muovendo l'asse Y velocemente (avevo ribaltato la stampante per accedere alla parte inferiore). Ho risolto ricaricando il firmware (tramite il file firmware.bin sulla microsd inserita direttamente sulla scheda madre), da allora sto attento a non muovere bruscamente gli assi e non ho più avuto problemi. Purtroppo muovere gli assi velocemente crea delle correnti causa avvolgimenti dei motori. A me ad esempio lo schermo si illumina se sposto con forza un asse. Da quanto ho letto queste correnti possono essere pericolose per i componenti elettronici. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 9 ore fa, GarGia1960 dice: Cambiato scheda madre da 4.2.2 a 4.2.7. Funziona bene. Ma c'e' la possibilita' di tradurre il menu? No la lingua si imposta da firmware e per default si usa l'inglese Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.