Killrob Inviato 9 Dicembre 2020 Inviato 9 Dicembre 2020 26 minuti fa, GarGia1960 dice: La mia scheda e' una Creality 4.2.2 non dovrebbe aver problemi? Anzi dovrebbe essere piu' performante. Per il montaggio in teoria i vari chip dovrebbero corrispondere? Più che altro corrispondono i pin dei connettori, ma vai tranquillo se è una scheda fatta per la Ender 3 non avrai problemi. Cita
GarGia1960 Inviato 15 Dicembre 2020 Autore Inviato 15 Dicembre 2020 Cambiato scheda madre da 4.2.2 a 4.2.7. Funziona bene. Ma c'e' la possibilita' di tradurre il menu? Cita
invernomuto Inviato 15 Dicembre 2020 Inviato 15 Dicembre 2020 Il 6/12/2020 at 14:52, Salvogi dice: A me, con la scheda BTT GTR 1.0, mi è successa una cosa simile muovendo l'asse Y velocemente (avevo ribaltato la stampante per accedere alla parte inferiore). Ho risolto ricaricando il firmware (tramite il file firmware.bin sulla microsd inserita direttamente sulla scheda madre), da allora sto attento a non muovere bruscamente gli assi e non ho più avuto problemi. Purtroppo muovere gli assi velocemente crea delle correnti causa avvolgimenti dei motori. A me ad esempio lo schermo si illumina se sposto con forza un asse. Da quanto ho letto queste correnti possono essere pericolose per i componenti elettronici. 1 Cita
Killrob Inviato 15 Dicembre 2020 Inviato 15 Dicembre 2020 9 ore fa, GarGia1960 dice: Cambiato scheda madre da 4.2.2 a 4.2.7. Funziona bene. Ma c'e' la possibilita' di tradurre il menu? No la lingua si imposta da firmware e per default si usa l'inglese Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.