Vai al contenuto

Asse x morto

Ailuthien

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Killrob dice:

quindi?  se ha fatto tutte le prove, che avrei fatto anche io, che altro resta da fare? una fattura per togliere il malocchio dal connettore di X? 😂

parlando seriamente, l'unica cosa che può provare a fare è cambiare alimentatore, che magari non ce la faccia lui? ma poi solo sull'asse X? è veramente molto strano.

spe spe... qua solo @Carsco puo' fare queste tipo di ipotesi 😂... se qualcuno gli ha concesso l'esclusiva di quel titolo un motivo ci sarà

Una domanda che mi son posto è stata se davvero ha caricato un firmware nuovo, non che non lo abbia fatto ma se si è caricato davvero.

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Killrob dice:

quindi?  se ha fatto tutte le prove, che avrei fatto anche io, che altro resta da fare? una fattura per togliere il malocchio dal connettore di X? 😂

parlando seriamente, l'unica cosa che può provare a fare è cambiare alimentatore, che magari non ce la faccia lui? ma poi solo sull'asse X? è veramente molto strano.

L'alimentatore è l'unica cosa che non ho provato.. Avesse qualche problema lui.. 

Adesso, Marco-67 dice:

spe spe... qua solo @Carsco puo' fare queste tipo di ipotesi 😂... se qualcuno gli ha concesso l'esclusiva di quel titolo un motivo ci sarà

Una domanda che mi son posto è stata se davvero ha caricato un firmware nuovo, non che non lo abbia fatto ma se si è caricato davvero.

Si si, più e più volte.. 

L'ultima cosa che mi è rimasta da fare è cambiare direttamente i driver, ma dovrò aspettare che arrivino quelli nuovi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ailuthien dice:

L'alimentatore è l'unica cosa che non ho provato.. Avesse qualche problema lui.. 

se il resto funziona non puo' essere l'alimentatore

3 minuti fa, Ailuthien dice:

L'ultima cosa che mi è rimasta da fare è cambiare direttamente i driver, ma dovrò aspettare che arrivino quelli nuovi 

se li hai invertiti non possono essere loro

l'unica cosa che potresti fare sarebbe misurare la Vref della x e dovresti trovare 0.9 su per giù

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...