Marco-67 Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 7 minuti fa, Killrob dice: quindi? se ha fatto tutte le prove, che avrei fatto anche io, che altro resta da fare? una fattura per togliere il malocchio dal connettore di X? 😂 parlando seriamente, l'unica cosa che può provare a fare è cambiare alimentatore, che magari non ce la faccia lui? ma poi solo sull'asse X? è veramente molto strano. spe spe... qua solo @Carsco puo' fare queste tipo di ipotesi 😂... se qualcuno gli ha concesso l'esclusiva di quel titolo un motivo ci sarà Una domanda che mi son posto è stata se davvero ha caricato un firmware nuovo, non che non lo abbia fatto ma se si è caricato davvero. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ailuthien Inviato 5 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 16 minuti fa, Killrob dice: quindi? se ha fatto tutte le prove, che avrei fatto anche io, che altro resta da fare? una fattura per togliere il malocchio dal connettore di X? 😂 parlando seriamente, l'unica cosa che può provare a fare è cambiare alimentatore, che magari non ce la faccia lui? ma poi solo sull'asse X? è veramente molto strano. L'alimentatore è l'unica cosa che non ho provato.. Avesse qualche problema lui.. Adesso, Marco-67 dice: spe spe... qua solo @Carsco puo' fare queste tipo di ipotesi 😂... se qualcuno gli ha concesso l'esclusiva di quel titolo un motivo ci sarà Una domanda che mi son posto è stata se davvero ha caricato un firmware nuovo, non che non lo abbia fatto ma se si è caricato davvero. Si si, più e più volte.. L'ultima cosa che mi è rimasta da fare è cambiare direttamente i driver, ma dovrò aspettare che arrivino quelli nuovi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 3 minuti fa, Ailuthien dice: L'alimentatore è l'unica cosa che non ho provato.. Avesse qualche problema lui.. se il resto funziona non puo' essere l'alimentatore 3 minuti fa, Ailuthien dice: L'ultima cosa che mi è rimasta da fare è cambiare direttamente i driver, ma dovrò aspettare che arrivino quelli nuovi se li hai invertiti non possono essere loro l'unica cosa che potresti fare sarebbe misurare la Vref della x e dovresti trovare 0.9 su per giù Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.