Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Ho letto le recensioni di queste due stampanti economiche la MOD-T e la THE MICRO e per quanto ne posso capire (sono altre prime armi) considerando il prezzo sembrano molto positive, qualcuno le ha già usate? Impressioni?

Ciao Giulio

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Purtroppo mai vista dal vivo e neanche provata. Tra le due se non sbaglio la più avanti nello sviluppo mi sembra la seconda

Inviato

Si la Micro dovrebbe esser la migliore tra le due, da quello che ho capito non sono particolarmente prestanti però il costo e la semplicità d'utilizzo come prima stampante usata più che altro per hobby mi attira non poco

Inviato

Occhio però alla dogana... tra tasse e trasporti vari non so quanto potresti risparmiare

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...