GiulioStra34 Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Ciao a tutti,Ho letto le recensioni di queste due stampanti economiche la MOD-T e la THE MICRO e per quanto ne posso capire (sono altre prime armi) considerando il prezzo sembrano molto positive, qualcuno le ha già usate? Impressioni?Ciao Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Purtroppo mai vista dal vivo e neanche provata. Tra le due se non sbaglio la più avanti nello sviluppo mi sembra la seconda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiulioStra34 Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Si la Micro dovrebbe esser la migliore tra le due, da quello che ho capito non sono particolarmente prestanti però il costo e la semplicità d'utilizzo come prima stampante usata più che altro per hobby mi attira non poco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 31 Maggio 2015 Condividi Inviato 31 Maggio 2015 Occhio però alla dogana... tra tasse e trasporti vari non so quanto potresti risparmiare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.