dany86 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 Salve, la mia anycubic mega zero e uscita senza piatto riscaldato, successivamente hoistallato un piatto riscaldato ma quanto si invia una stampa che da inizio al riscaldamento del piatto e poi dell'ugello (arrivati qua la stampante si spegne). da cosa puo' dipendere? grazie Cita
Marco-67 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 1 ora fa, dany86 dice: (arrivati qua la stampante si spegne) in che senso si spegne la stampante? che devi rimettere l'interruttore a 0 poi a 1 per riaccederla? Cita
jagger75 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 se si ferma e ti da un allarme di tempo di riscaldamento o di temperature devi fare il pid se si spegne proprio è un po piu grave dovresti descrivere meglio il problema 1 Cita
dany86 Inviato 5 Dicembre 2020 Autore Inviato 5 Dicembre 2020 durante il processo di riscaldamento di entrambi si riavvia senza che io tocchi nulla Cita
Marco-67 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 4 minuti fa, dany86 dice: durante il processo di riscaldamento di entrambi si riavvia senza che io tocchi nulla non è che sia nata senza piatto riscaldato e quindi l'alimentatore ora è sottodimensionato? riesci a vedere da quanto è? 1 Cita
Marco-67 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 no è l'out che devi vedere 14 minuti fa, dany86 dice: input 12v 6 a come input 12v? l'entrata sarà 220volt output dovresti avere 12 Volt 25A oppure stai leggendo le targhette di collegamento e intende qui attacchi qualcosa da 12Volt max 6A e quindi sarebbe molto bassino 1 Cita
marcottt Inviato 6 Dicembre 2020 Inviato 6 Dicembre 2020 anche secondo me è alimentatore non adeguato (in effetti non lo provedeva..). Guarda che potenza ha. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.