Vai al contenuto

Vuoti nei pezzi stampati

Messaggi raccomandati

è parecchio strano... comunque gli scoppietii sono le bolle di umidità... non conosco altre possibilità.

Forse può essere successo questo... ovvero spesso la umidità colpisce solo i primi 1 o 2 giri di bobina... se hai fatto qualche test ed ora usi i giri sottostanti questi potrebbero essere meno umidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pietro_96 dice:

Però a 190 gradi non scoppietta e non ho nessun vuoto..

Ciao, grazie per la risposta.

Come ho detto a Marco, a 190 gradi non scoppietta e la stampa esce bene senza vuoti (per ora ho stampato solo dei cubi, vi aggiornerò appena stamperò qualcos'altro).

Inoltre, per caso sei a conoscenza di qualche impostazione o plugin di Ultimaker Cura che permette di impostare il flusso dell'ultimo (o di un numero scelto da me) strato al valore che voglio?

Devo controllare ma non è un plugin, fa già parte delle funzionalità di Cura

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...