AdolfoCS Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 salve ragazzi, come da titolo sto cercando un software per questa stampante che mi hanno regalato. fin ora ho usato repetier host in quanto possessore di una stampante a filamento. esiste qualche programma gratuito da scaricare e in italiano? quello in dotazione è in inglese ma a parte la lingua non trovo tante funzioni che ho su repetier. grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 19 minuti fa, AdolfoCS dice: esiste qualche programma gratuito da scaricare e in italiano? repetier host è uno slicer per stampanti fdm, per le stampanti a resina il piu' gettonato è chitubox ma non so se sia anche in italiano 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 repetier è in italiano ma da come ha scritto lo ha già... eh già, perchè non usi Repetier? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 3 ore fa, Marco-67 dice: repetier è in italiano ma da come ha scritto lo ha già... eh già, perchè non usi Repetier? perché sta cercando un software per la stampante a resina, e repetier serve solo per le fdm 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.