akita Inviato 10 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 ehmm.... no.. fiu fiu... quale è il comando per farlo fare a lei? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Dicembre 2020 Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 M104 S<temp che vuoi impostare> comunque qui https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/12742-comandi-g-ed-m-di-marlin/ c'è un elenco dei comandi di Marlin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Bho, amen, rimane cosi, non sono in grado di farla muovere con repetier. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Ma repetier-host si connette alla stampante? Nel controllo manuale, in repetier-host, puoi muovere gli assi e anche scaldare hotend e bed Spiega cosa non riesci a fare Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Lui si connette, perchè dopo la connessione la stamnpante emette il suono di reset, e nella schermata compaioni attivi i comandi manuali. ma da li.... non succede piu nulla, manualmente non muovo nulla, ne scaldo il piano ecc. stessa cosa per il gcode che inserisco. ma se quel gcode lo salvo...e lo metto sulla sd... non fa nulla uguale e stessa cosa se uso il gcode presente nel tutorial qua nelle guide... pure quello non succede nulla... esce la scritta print done...e muore li. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 2 ore fa, akita dice: Lui si connette, perchè dopo la connessione la stamnpante emette il suono di reset, e nella schermata compaioni attivi i comandi manuali. ma da li.... non succede piu nulla, manualmente non muovo nulla, ne scaldo il piano ecc. stessa cosa per il gcode che inserisco. ma se quel gcode lo salvo...e lo metto sulla sd... non fa nulla uguale e stessa cosa se uso il gcode presente nel tutorial qua nelle guide... pure quello non succede nulla... esce la scritta print done...e muore li. mmmmm Spiega un pò quando stampi normalmente, come stampi e con cosa stampi Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Stampo il PLA e a volte il TPU. Ultimamente stampo dei solidi ( 80x80x80) di varie forme, per la scuola. (loro disegnano in 2d e io gli mostro come è in realta il pezzo prendendolo in mano, li aiuta a capire le viste e le parti nascoste) poi bho.... sto stampando pezzi piccoli, gli artificiali per la pesca a spinning... Non ho particolari problemi, un po quelli che hanno tutti... ho la necessita di verificare il flusso, perche non l'ho mai fatto, e Fonzy (credo sia lui) mi disse che trovava le mie stampe un pochino grasse... tutto qua. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Da sd o da pc con qualche programma? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 da SD e uso Cura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Quando hai fatto le prove con repetier-host avevi cura aperto? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.