Manuel. Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 (aggiornato) Salve,qualcuno può gentilmente aiutarmi a risolvere il problema con la mia stampante 3d (Longer LK4) Non riesco a creare stampe nuove! Non capisco perchè se utilizzo Cura per trasferire i file nella stampante non funziona, la stampa parte ma è come se impazzise e si muovesse a caso, questo problema lo ho riscontrato anche con altri programmi di slicing, l'unico con cui ha funzionato è stato quello di Longer dato in dotazione con la stampante, però è molto difficile da usare e non completo a mio parere e preferire usarne un altro. Qualcuno può aiutarmi perfavore? Modificato 6 Dicembre 2020 da Killrob modificato il titolo troppo generico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 In che senso: "è come se impazzisse?" Cosa fa esattamente? Hai provato a resettare i settings di Cura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 In Cura hai impostato il profilo giusto della stampante? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 e magari se posti un video mentre comincia la stampa è meglio 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Prova anche a vedere qui https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10980-conf-cura-per-longer-lk4-pro-o-alfawise-u30-pro/ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Beh, al dire il vero anche con i settings di cura base la lk4 pro funziona comunque decentemente... non ti fa impazzire la stampante 3d. Quando crei il profilo: 220x220x250 - heated bed spuntato - nozzle 0.4mm - filamento 1.75mm e già cosi stampi senza problemi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.