franzpic Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Salve, sto provando ideamaker, è veramente funzionale e fatto bene, ho un solo problema, che reputo importante, non si collega tramite usb, con cura o con simplify tutto ok, ma con ideamaker ho provato di tutto, cambiato inserimento tra vari USB, ma non riesco a effettuare nessun collegamento con la stampante. C'è qualcuno con lo stesso mio problema? Grazie per qualsiasi risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Ideamaker é gratis ma credo che accetti solo le sue stampanti in collegamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Concordo con @Killrob Infatti io sono rimasto su Cura. A parte che mi piace di più anche come UI, ha di molto buono anche il fatto che si collega con le stampanti via USB senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzpic Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 OK grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.