Marco-67 Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 8 ore fa, immaginaecrea dice: purtroppo il sw non è proprio il mio massimo..... beh... non mi sembra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
immaginaecrea Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 16 ore fa, Marco-67 dice: beh... non mi sembra Eeee..... la meccanica è il mio forte.... ma l'elettronica l'ho studiata alle superiori poi sono andato a lavorare in officina meccanica.... e il software ... solo per passione nulla più........ Ho in stampa una prova e sembra proprio che funzioni tutto....... entro oggi pubblico tutto compreso il setup.... 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 25 minuti fa, immaginaecrea dice: solo per passione penso che si impari di più... ho fatto più o meno lo stesso tuo percorso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.