Killrob Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 51 minuti fa, Marco-67 dice: accidenti... e quindi mo che facciamo noi? e che vuoi fare? devi essere contento e soddisfatto di aver aiutato un altro utente ad uscire dal pantano 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
white_ninja Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 ahah sicuramente scriverò ancora perché non penso il piano sia livellato bene. Devo fare la prima stampa di prova e non so bene come fare a sistemarlo 😂 se avete qualche tutorial da consigliare, migliore degli imbarazzanti tutorial di montaggio cinesi dove non parlano neache (sarebbe bastato un inglese abbozzato 🤣) per fare queste cose (sistemare e livellare il piatto e prima stampa di prova) ben volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 T assicuro che è di una semplicità da asilo nido.....in quei video e spiegato in maniera così elementare che nn servono parole... Guardatelo e vedrai che c riesci....Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando TapatalkIo l ho visto ancora prima di avere la stampante... L ho guardato appena il venditore mi ha confermato la ordine ( nn mi piace andare alla cieca... Preferisco dirigere io i giochi....) Quando e arrivata avevo già guardato tutti i video della flyingbear e tutti quelli che la recensivano soprattutto quelli con pareti negativiInviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.