Vai al contenuto

Flying bear ghost 4s non si accende

Messaggi raccomandati

ahah sicuramente scriverò ancora perché non penso il piano sia livellato bene. Devo fare la prima stampa di prova e non so bene come fare a sistemarlo 😂 

se avete qualche tutorial da consigliare, migliore degli imbarazzanti tutorial di montaggio cinesi dove non parlano neache (sarebbe bastato un inglese abbozzato 🤣) per fare queste cose (sistemare e livellare il piatto e prima stampa di prova) ben volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

T assicuro che è di una semplicità da asilo nido.....in quei video e spiegato in maniera così elementare che nn servono parole... Guardatelo e vedrai che c riesci....

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Io l ho visto ancora prima di avere la stampante... L ho guardato appena il venditore mi ha confermato la ordine ( nn mi piace andare alla cieca... Preferisco dirigere io i giochi....) Quando e arrivata avevo già guardato tutti i video della flyingbear e tutti quelli che la recensivano soprattutto quelli con pareti negativi

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...