white_ninja Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Inviato 8 Dicembre 2020 Si corretto, non mi ero accorto che è un coperchio cromaticamente quasi irriconoscibile tra il pulsante di accesnione e l'entrata del cavo di alimentaizone. è un fusibile da 250 V. Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno commentato per individuare il problema, è un forum molto serio ed utile a novizi come che non sono esperti del settore e quindi fanno cavolate 🤪 ma credo che il processo learn by doing significhi questo. Allego queste foto nel caso qualcun altro abbia mai questo tipo di problema. Cita
Killrob Inviato 8 Dicembre 2020 Inviato 8 Dicembre 2020 Adesso, white_ninja dice: Si bene, quindi te la cavi con poco 😉 stai attento a come è posizionato quell'interruttore dopo che hai cambiato il fusibile 🙂 1 Cita
Marco-67 Inviato 8 Dicembre 2020 Inviato 8 Dicembre 2020 tutto è bene ciò che finisce bene OH OH OH OH 1 1 Cita
white_ninja Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Inviato 8 Dicembre 2020 Si sono già andato a vedere se ne trovavo uno da 250 V per fare una prova e verificare che effettivamente sia quello (anche se dal punto di vista logico sembra proprio quello). Purtroppo oggi è festa ed è tutto chiuso ahah. Ok circa l'interrutore. Grazie ancora! Cita
Marco-67 Inviato 8 Dicembre 2020 Inviato 8 Dicembre 2020 1 ora fa, white_ninja dice: Si sono già andato a vedere se ne trovavo uno da 250 V 250 si ma devi vedere gli Amper Cita
Marco-67 Inviato 8 Dicembre 2020 Inviato 8 Dicembre 2020 2 ore fa, white_ninja dice: Si sono già andato a vedere se ne trovavo uno da 250 V per fare una prova e verificare che effettivamente sia quello (anche se dal punto di vista logico sembra proprio quello). spe perchè dal punto di vista logico? ha guardato se è bruciato o immagini per logica? guarda all'interno del cilindretto di vetro se vedi un filamento Cita
white_ninja Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Inviato 9 Dicembre 2020 Sisi 3A. Ho già inserito quello nuovo e funziona normalmente ora! Cita
Marco-67 Inviato 9 Dicembre 2020 Inviato 9 Dicembre 2020 accidenti... e quindi mo che facciamo noi? 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.