Giannigreco Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 (aggiornato) Ciao a tutti! da due tre giorni con la mia Davinci mini w lancio la stampa e mi vengono delle stampe "sovrapposte" come se fosse su vari strati invece di un solo strato compatto; come se la stampante perdesse durante la stampa l' "orientamento". apparentemente la cinghia mi sembra ok , dopo una serie di stampe perfette improvvfisamente sbaglia dopo aver stampato i primi strati non riesco a capire se sull asse x e/o Y..... Sembra tutto ok e ho proceduto alla pulizia di tutte le parti. La cosa strana è che non passa il test di calibrazione..... non riesco a capire ha sempre stampato bene.. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie molte per l'aiuto! Gianni Modificato 6 Dicembre 2020 da Giannigreco errore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 10 ore fa, Giannigreco dice: da due tre giorni con la mia Davinci mini w lancio la stampa e mi vengono delle stampe "sovrapposte" come se fosse su vari strati invece di un solo strato compatto; come se la stampante perdesse durante la stampa l' "orientamento". sai che non ho capito... perchè non mettere una foto? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giannigreco Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Hai ragione ho gettato le stampe che non erano acettabili senza pensarci proverò a stamparne un altra e a fare una fotografia! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giannigreco Inviato 12 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 ecco un esempio di cosa accade! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Dicembre 2020 Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 uno dei motori ti sta perdendo passi, come è orientata qiella stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giannigreco Inviato 13 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 verticalmente, nell'immagine è capovolta! Ho provato a controllare gli ingranaggi..provo a ricalibrare con la procedura della xyz da vinci mini. Anche il pla ogni tanto si rompe, nonostante prima della stampa sia stato trattato a 50 gradi in un forno ventilato , per ridurre l'umidità.... non so più cosa fare ..mi dispiacerebbe buttarla via....anche se sarei attirato da una stampante economica a resina , che ne pensi? Grazie molte per l'aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Dicembre 2020 Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 La resina é altro tipo di stampante, vedi se riesci a recuperare questa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.