Vai al contenuto

Problemi con DaVInci mini w

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

da due tre giorni con la mia Davinci mini w lancio la stampa e mi vengono delle stampe "sovrapposte" come se fosse su vari strati invece di un solo strato compatto; come se la stampante perdesse durante la stampa l' "orientamento".

apparentemente la cinghia mi sembra ok , dopo una serie di stampe perfette improvvfisamente sbaglia dopo aver stampato i primi strati non riesco a capire se sull asse x e/o Y.....

Sembra tutto ok e ho proceduto alla pulizia di tutte le parti.

La cosa strana è che non passa il test di calibrazione.....

non riesco a capire ha sempre stampato bene..

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Grazie molte per l'aiuto!

Gianni

Modificato da Giannigreco
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

10 ore fa, Giannigreco dice:

da due tre giorni con la mia Davinci mini w lancio la stampa e mi vengono delle stampe "sovrapposte" come se fosse su vari strati invece di un solo strato compatto; come se la stampante perdesse durante la stampa l' "orientamento".

sai che non ho capito... perchè non mettere una foto?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

verticalmente, nell'immagine è capovolta!

Ho provato a controllare gli ingranaggi..provo a ricalibrare con la procedura della xyz da vinci mini.

Anche il pla ogni tanto si rompe, nonostante prima della stampa sia stato trattato a 50 gradi in un forno ventilato , per ridurre l'umidità....

non so più cosa fare ..mi dispiacerebbe buttarla via....anche se sarei attirato da una stampante economica a resina , che ne pensi? 

Grazie molte per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...