RainbowMore Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Buongiorno a tutti, Vorrei acquistare la mia prima stampante 3D e ho deciso di andare sulla Flying Bear Ghost. Attualmente su AliExpress la FBG5 è spedita solo dalla Cina e dovrei prenderla da Banggood, da cui però non sai se ti arriva la 5 o la 4S. La mia domanda quindi è: le migliorie apportate alla FBG5 sono secondo voi tanto importanti ai fini dell’esperienza di stampa? Se esiste un modello più recente vorrei quello in quanto, in teoria, migliorato. Ma se non sono così differenti, posso accettare il rischio che mi arrivi anche una 4S... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 4 ore fa, RainbowMore dice: Vorrei acquistare la mia prima stampante 3D e ho deciso di andare sulla Flying Bear Ghost. Attualmente su AliExpress la FBG5 è spedita solo dalla Cina e dovrei prenderla da Banggood, da cui però non sai se ti arriva la 5 o la 4S. oddio se non ho visto male su aliexpress costa 260 +50 e su banggood 300 e qualcosa giusto? sinceramente le metterei 20 euro in più e la prenderei da help3d almeno rompo le scatole a lui se qualcosa non và 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RainbowMore Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Help3D rimanda al sito Gearbest che vende la 4S , spedita solo dalla Cina (in questo momento), con tempistiche e tasse che vorrei evitare 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.