agi62 Inviato 17 Dicembre 2020 Inviato 17 Dicembre 2020 53 minuti fa, Killrob dice: Non è necessario livellare il piatto se usa come base la piastra dove sono avvistati i motori di Z Giusto, avevo inteso un'altra cosa 🙂 54 minuti fa, Killrob dice: Per una raddrizzata come hai fatto tu bastava anche una livella appoggiata ai 2 carrelli di Z Sempre se la stampante è livellata altrimenti... 1 ora fa, Leonardo B. dice: ho usato un rudimentale metro da muratore e sembra che ci sia una differenza di 3 o 4 mm 😱 il metro da muratore non è proprio quello che intendevo per fare una misura precisa 😄 19 minuti fa, Leonardo B. dice: Naturalmente poi ho iniziato una stampa da 10h senza livellare il piatto.👍 ahahahah devi mettere su un po di pazienza 🙃😉 Cita
Killrob Inviato 17 Dicembre 2020 Inviato 17 Dicembre 2020 1 ora fa, agi62 dice: Giusto, avevo inteso un'altra cosa 🙂 Sempre se la stampante è livellata altrimenti... certo che la stampante deve essere in squadro altrimenti non avrebbe senso, ma io lo davo per scontato.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.