agi62 Inviato 17 Dicembre 2020 Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 53 minuti fa, Killrob dice: Non è necessario livellare il piatto se usa come base la piastra dove sono avvistati i motori di Z Giusto, avevo inteso un'altra cosa 🙂 54 minuti fa, Killrob dice: Per una raddrizzata come hai fatto tu bastava anche una livella appoggiata ai 2 carrelli di Z Sempre se la stampante è livellata altrimenti... 1 ora fa, Leonardo B. dice: ho usato un rudimentale metro da muratore e sembra che ci sia una differenza di 3 o 4 mm 😱 il metro da muratore non è proprio quello che intendevo per fare una misura precisa 😄 19 minuti fa, Leonardo B. dice: Naturalmente poi ho iniziato una stampa da 10h senza livellare il piatto.👍 ahahahah devi mettere su un po di pazienza 🙃😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Dicembre 2020 Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 1 ora fa, agi62 dice: Giusto, avevo inteso un'altra cosa 🙂 Sempre se la stampante è livellata altrimenti... certo che la stampante deve essere in squadro altrimenti non avrebbe senso, ma io lo davo per scontato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.