ParpasSL60 Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 Per fare un favore ad un amico devo stampargli il file che mi ha mandato, è una scansione in 3d di lui e la sua ragazzama quando lo carico su Cura e lo scalo ma mi da sempre dei problemi, ossia nella preview mi fa vedere che stamperebbe soltanto alcuni layer tralasciandone altri, credo che il file abbia dei problemi, chi mi potrebbe aiutare a sistemarlo? ringrazio anticipatamente lo allego al post P.S.correggo, non riesco a caricare il file...chi mi spiega perché non ho il permesso?!?!? Cita
Elvis74 Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 Per fare un favore ad un amico devo stampargli il file che mi ha mandato, è una scansione in 3d di lui e la sua ragazza ma quando lo carico su Cura e lo scalo ma mi da sempre dei problemi, ossia nella preview mi fa vedere che stamperebbe soltanto alcuni layer tralasciandone altri, credo che il file abbia dei problemi, chi mi potrebbe aiutare a sistemarlo? ringrazio anticipatamente lo allego al post P.S. correggo, non riesco a caricare il file...chi mi spiega perché non ho il permesso?!?!? Riesci a salvarlo in STL con cura ?? se si vai su https://netfabb.azurewebsites.net/ devi loggarti con un account di Microsoft , poi da li richiami il tuo file STL , poi il sito lo carica lo ripara e poi e' pronto per il download che te lo mette nella cartella di Download ! Il sito e' in tedesco , o uso Crome per tradurre ! Fammi sapere ! Alessandro Cita
ParpasSL60 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Inviato 1 Giugno 2015 Per fare un favore ad un amico devo stampargli il file che mi ha mandato, è una scansione in 3d di lui e la sua ragazza ma quando lo carico su Cura e lo scalo ma mi da sempre dei problemi, ossia nella preview mi fa vedere che stamperebbe soltanto alcuni layer tralasciandone altri, credo che il file abbia dei problemi, chi mi potrebbe aiutare a sistemarlo? ringrazio anticipatamente lo allego al post P.S. correggo, non riesco a caricare il file...chi mi spiega perché non ho il permesso?!?!? Riesci a salvarlo in STL con cura ?? se si vai su https://netfabb.azurewebsites.net/ devi loggarti con un account di Microsoft , poi da li richiami il tuo file STL , poi il sito lo carica lo ripara e poi e' pronto per il download che te lo mette nella cartella di Download ! Il sito e' in tedesco , o uso Crome per tradurre ! Fammi sapere ! Alessandro Ha funzionato! Grazie! dopodomani provo a stamparlo, ma mi pare che adesso vada alla grande Elvis sei un mito! (e con un nick così non poteva essere altrimenti!) Grazie ancora Cita
Elvis74 Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 Ha funzionato! Grazie! dopodomani provo a stamparlo, ma mi pare che adesso vada alla grande Elvis sei un mito! (e con un nick così non poteva essere altrimenti!) Grazie aC Ha funzionato! Grazie! dopodomani provo a stamparlo, ma mi pare che adesso vada alla grande Elvis sei un mito! (e con un nick così non poteva essere altrimenti!) Grazie ancora Ciao Parpas ! Sun contento che ci sei riusucito Scusam un attimo , conosci qualcuno che percaso sa usare abbastanza bene Simplify 3D grazie Alessandro Cita
ParpasSL60 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Inviato 1 Giugno 2015 No, purtroppo no, ma se sento qualcuno a breve te lo faccio sapere Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.