Killrob Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Stavo girellando su thingiverse per avere qualche idea e mi sono imbattuto in questo.... https://www.thingiverse.com/thing:429325 guardate la foto numero tre, se la mia stampante stampasse in quel modo mi darei all'ippica.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 per tutti coloro che cominciano adesso o hanno cominciato da poco ad armeggiare con le stampanti 3D... quello è un classico esempio di come NON DEVE VENIRE una stampa... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 La cosa impressionante è mostrare a tutti una stampa uscita male.... cioè, può fare quello che vuole per l'amor del cielo, però un minimo di fierezza bisogna averla. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Adesso, Drvo dice: La cosa impressionante è mostrare a tutti una stampa uscita male.... cioè, può fare quello che vuole per l'amor del cielo, però un minimo di fierezza bisogna averla. e lo stesso pensiero mio, io mi vergognerei come un ladro a presentare al mondo una stampa come quella, magari a progettare sarà il primo della classe, ma a stampare..... 🤮 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 8 ore fa, Killrob dice: e lo stesso pensiero mio, io mi vergognerei come un ladro a presentare al mondo una stampa come quella, magari a progettare sarà il primo della classe, ma a stampare..... 🤮 Penso che i problemi di stampa sono nati con la progettazione, ha disegnato un supporto bello e pratico ma alcuni pezzi non sono semplici da stampare. Si potrebbe aprire un contest su chi stampa meglio quel supporto per smartphone 😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 3 ore fa, Salvogi dice: Penso che i problemi di stampa sono nati con la progettazione, ha disegnato un supporto bello e pratico ma alcuni pezzi non sono semplici da stampare. Si potrebbe aprire un contest su chi stampa meglio quel supporto per smartphone 😂 oddio su... sono leggermente complicati ma non impossibili, nella terza foto si vede chiaramente che quella è la parte superiore e che sottoestrude da matti, porca miseria c'è almeno mezzo decimo di mm tra una riga e l'altra.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 56 minuti fa, Killrob dice: oddio su... sono leggermente complicati ma non impossibili, nella terza foto si vede chiaramente che quella è la parte superiore e che sottoestrude da matti, porca miseria c'è almeno mezzo decimo di mm tra una riga e l'altra.... Penso che quella zona sia venuta così perchè è un bottom-layer in bridging. In ogni caso servono molti supporti ed i parametri di stampa devono essere perfetti per fare una stampa del genere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 1 ora fa, Salvogi dice: Penso che quella zona sia venuta così perchè è un bottom-layer in bridging. In ogni caso servono molti supporti ed i parametri di stampa devono essere perfetti per fare una stampa del genere. e potresti avere ragione ma guarda anche le altre foto... gli angoli sono tutti a bozzi, quella non è una stampa fatta bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.