Basotuz Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 buongiorno, sto provando a stampare in ABS con la GEEETech i3 pro b e le stampe vengono direi malino. che parametri devo settare? con le stampe in PLA ero arrivato a risultati accettabili, e cambiando ad ABS ho cambiato solo le temperature del piatto e dell'estrusore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 4 minuti fa, Basotuz dice: e cambiando ad ABS ho cambiato solo le temperature del piatto e dell'estrusore... diametro del filo e ho messo una copertura per mantenere costante la temperatura (ti sei dimenticato di scrivere questa parte) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basotuz Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 filo 1.75, stampante non boxed Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 3 minuti fa, Basotuz dice: filo 1.75, stampante non boxed no no.. 1.75 è quello che tu hai comprato, ma in realtà quanto è? lo devi misurare facendo una media su una metrata di filo So che non è boxata hai la mia stessa stampante ma se intendi stampare ABS devi trovare una soluzione. proverei a stampare anche a 260 spessore 0.3 inutile che fai ora prove a 0.1. invece di fare il cubo e sprecare materiale puoi anche alzarti con la Z, estrudere 250, 260, 270 20/30mm a vuoto e vedere come ti esce il filamento e scegliere quello che sembra piu fluido senza grumi o imperfezioni... poi fai il cubo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.