Marco-67 Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Oggi ho voluto affrontare, visto il periodo natalizio, il problema nelle stampe natalizie che molti di noi stanno facendo per addobbare magari l'albero o il presepe. Per una buona stampa di questi addobbi serve lo spirito giusto quindi consiglio vivamente di inserire all'inizio dei vostri Gcode questo GCode o magari inserirlo in GCode iniziale dopo il riscaldamento dell'estrusore. Buona stampa a tutti!!! OH OH OH Ripara_stampe.gcode 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 2 ore fa, Marco-67 dice: Oggi ho voluto affrontare, visto il periodo natalizio, il problema nelle stampe natalizie che molti di noi stanno facendo per addobbare magari l'albero o il presepe. Per una buona stampa di questi addobbi serve lo spirito giusto quindi consiglio vivamente di inserire all'inizio dei vostri Gcode questo GCode o magari inserirlo in GCode iniziale dopo il riscaldamento dell'estrusore. Buona stampa a tutti!!! OH OH OH Ripara_stampe.gcode 582 B · 1 download 😂😂 Io però ho disabilitato il cicalino da firmware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 7 minuti fa, Salvogi dice: Io però ho disabilitato il cicalino da firmware ehhh... peccato avresti stampato mooolto meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati