RainbowMore Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Un saluto a tutti, io mi chiamo Andrea e vivo in provincia di Torino. Nel tempo libero mi diletto con la lavorazione del legno e più di una volta mi è capitato di pensare quanto mi avrebbe semplificato la vita potermi creare da solo piccole parti o componenti da usare nei miei progetti. Da qui ad avvicinarmi alla stampa 3D il passo è stato pressoché spontaneo. Attualmente non ho ancora una stampante 3D; non appena sarà disponibile la spedizione da warehouse europea comprerò la Flying Bear Ghost 5. Per adesso continuo a raccogliere informazioni ascoltare chi stampa già da tempo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.