Killrob Inviato 8 Dicembre 2020 Inviato 8 Dicembre 2020 Allora bella gente, il mio problema è il seguente: devo stampare un bicchiere rovesciato perché al suo interno, verso la fine della stampa, ci devo affogare un bullone che, dalla parte della "bocca" del bicchiere fuoriesce di 1,5cm. Quindi devo stamparlo sollevato dal piatto di almeno 2cm, e ci devo mettere i supporti per il fondo del bicchiere, e qui comincia il problema, i supporti invadono il piatto. Come faccio a dire a Cura che la parte centrale, dove andrà il bullone, deve lasciarla libera? L'immagine è del bicchiere visto da sotto al piano di stampa, si vede il foro del bullone. Cita
hokuro Inviato 8 Dicembre 2020 Inviato 8 Dicembre 2020 non mi è troppo chiaro, ma Cura ha la possibilità di "cubettare" le zone da non supportare. ora non ce l'ho installato e non posso essere più preciso. sorry 1 Cita
Killrob Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Inviato 8 Dicembre 2020 1 ora fa, hokuro dice: non mi è troppo chiaro, ma Cura ha la possibilità di "cubettare" le zone da non supportare. ora non ce l'ho installato e non posso essere più preciso. sorry hmmmm interessante, ora ci provo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.