User1 Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Ciao a tutti io sulla creality ender 3 utilizzo un filamento di Amazon basics. Ho notato però, e anche sentito dire che non è per niente buono. Dato che la stampante non la uso per lavoro ma per hobby avevo intenzione di comprare un pacco di filamento LABISTS contenente 4 bobine da 250gr di colore diverso. La mia domanda è: labists e una marca buona oppure conviene prendere sonlu? O anche altre! Premetto che uso pla 1,75mm. Grazie per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 io mi trovo bene con il pla Amazonbasics ed anche con il sunlu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Io ho una bobina della Sunlu e una della Longer. Quella della Longer è arrivata alla fine ma ho dovuto sbobinare tutto perché era mal bobinata alla fine (inizio in realtà) mentre la bobina della Sunlu l'ho provata poco ma mi sembra migliore come materiale e anche più morbido di quella della Longer. Insomma, il PLA+ (plus) della Sunlu mi sembra piuttosto valido e ben bobinato, ad occhio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.