Orgi Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Buonasera, Ho un problema di compilazione di Marlin con la SKR 1.4 turbo; Premetto che possedevo in partenza una SKR 1.4 normale e ho riutilizzato il firmwere che avevo per quella scheda, adattandolo a quella nuova. Il problema sta nel fatto che non compila il file e non riesco a trovare una soluzione, anche scaricando un nuovo file di Marlin e ricompilandolo. Avete qualche consiglio per risolvere questo piccolo problema ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 cosa usi Vscode? e che errori ti da la compilazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgi Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Si Uso Vscode, con Pio Home su windows. Ho provato a caricare il file con i codici di errore, ma il sito me li blocca per non so quale motivo AGGIORNAMENTO Sono riuscito a capire che il problema era la versione di Configuration.h e Configuration_adv.h. Ho scaricato dalla pagina di github le conf. nuove, però mi ritrovo davanti ad un problema: ci sono varie configurazioni per la Ender 3 pro, non so quale prendere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 1 ora fa, Orgi dice: Si Uso Vscode, con Pio Home su windows. Ho provato a caricare il file con i codici di errore, ma il sito me li blocca per non so quale motivo AGGIORNAMENTO Sono riuscito a capire che il problema era la versione di Configuration.h e Configuration_adv.h. Ho scaricato dalla pagina di github le conf. nuove, però mi ritrovo davanti ad un problema: ci sono varie configurazioni per la Ender 3 pro, non so quale prendere. quale hai scaricato? metti il link Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgi Inviato 8 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 https://github.com/MarlinFirmware/Configurations/tree/release-2.0.7.2 Mi sono messo a guardare un po' e ho trovato una versione che credo vada bene, la CrealityV1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 18 ore fa, Orgi dice: https://github.com/MarlinFirmware/Configurations/tree/release-2.0.7.2 Mi sono messo a guardare un po' e ho trovato una versione che credo vada bene, la CrealityV1 sulla vecchia scheda che sigla c'era? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgi Inviato 10 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Chiedo scusa se ti rispondo solo ora, ma la sessione di dicembre è alle porte. Sulla vecchia scheda è riportata la dicitura Creality 3d V1.1.4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Dicembre 2020 Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 quindi è la vecchia scheda ad 8bit, ma sono contento che hai risolto 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgi Inviato 10 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Si, sono riuscito a risolvere una volta capito quale dovevo prendere. Anche se non rientra nel mio piano di studi, un minimo di programmazione la conosco. I problemi veri arrivano ora che devo stampare il PETG, materiale molto ostico per me 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harem68 Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 e perchè il Petg è ostico?? Non ho assolutamente problemi a stamparlo....che problemi hai..? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.