SKAL Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Ciao a tutti, ho finito ora di montare la mia hephestos, e ho provato a lanciare la stampa. Ho pero' un problema. Avviando il gcode, la stampante cerca di scaldarmi il piatto, anche se il mio modello e' quello base e quindi senze piatto. Come posso fare? grazie SKAL 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rodrigoson6 Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Nel settaggio devi disattivare l'opzione "piatto riscaldato" (io utilizzo CURA) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Che programma hai usato per creare il gcode ?Il firmware hai lasciato quello già presente o ne hai messo un altro ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SKAL Inviato 3 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Nel settaggio devi disattivare l'opzione "piatto riscaldato" (io utilizzo CURA)grazie Rodrigoson6, L'avevo scoperto da solo anche io che era questo il "problema, ma non ho avuto tempo per scriverlo prima. Comunque grazie a tutti per l'aiuto. SKAL Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.