coseno Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 ciao a tutti vorrei chiedervi se qualcuno sa se e possibile settare tramite il programma ULTIMAKER CURA i motori di una stampante 3d nel mio caso una anycubic i-mega s, per far si di non avere movimenti troppo bruschi e/o grossolani e averli un po piu fluidi siccome a volte tali movimenti compotano problematiche in fase di stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 8 minuti fa, coseno dice: ciao a tutti vorrei chiedervi se qualcuno sa se e possibile settare tramite il programma ULTIMAKER CURA i motori di una stampante 3d nel mio caso una anycubic i-mega s, per far si di non avere movimenti troppo bruschi e/o grossolani e averli un po piu fluidi siccome a volte tali movimenti compotano problematiche in fase di stampa si devi abilitare e controllare jerk ed accellerazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coseno Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 ok grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.