Basotuz Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 salve, ho aggiornato CURA alla versione 4.7.1 e ora spesso si blocca... appare la scritta "non risponde", poi riparte e è velocissimo. lo fa random, quando carico un file, quando apro i materiali ecc... sapete niente a riguardo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 no perchè io ho Cura 4.8.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basotuz Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 mi spieghi che risposta sarebbe, scusa?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Anche io quando sono passato dalla 4.7 alle 4.7.1 ho avuto spesso dei blocchi Sono tornato alla 4.7 e funzionava bene Ora ho aggiornato alla 4.8 pure io Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basotuz Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 @Eddy72se aggiorno alla 4.8 i settaggi restano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 io quando lancio l'installer della nuova versione, mi dice che c'è gia un altra versione installata e se voglio prima rimuovere quella e poi installare qualle nuova, premo si e mi chiede se voglio mantenere le impostazioni e io premo si Poi parte la disinstallazione e la nuova installazione Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 2 ore fa, Basotuz dice: mi spieghi che risposta sarebbe, scusa?! sarebbe un invito a passare alla 4.8.0 perché, come ci conferma anche @Eddy72 la 4.7.1 ha dei problemi 1 ora fa, Basotuz dice: @Eddy72se aggiorno alla 4.8 i settaggi restano? se non ricordo male io ho cominciato con la 4.15 ed ho aggiornato sempre, i settings di macchine, profili e materiali non li ha mai persi, ma se proprio vuoi avere la sicurezza, dopo aver abilitato la visualizzazione di file e directory nascoste, puoi andare in "C:\Users\(il tuo utente)\AppData\Roaming\cura\" e li ci trovi tutti i profili le stampanti ed i materiali 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 10 Dicembre 2020 Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Io addirittura con la 4,7 nn riuscivo a generare un gcode funzionante....la mia anet partiva a stampare tutto meno che ciò che volevo... Con l'aggiornamento è tornata a funzionareInviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basotuz Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 ho messo la 4.8 ma fa uguale. si incanta lo stesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 che caratteristiche ha il pc (compreso la scheda video) ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.