Basotuz Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 AMD Athlon II X4 640 a 3 Ghz, 8 GB RAM, video HD6670 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Hmmm comincia ad essere vecchiotto, io ho un ryzen 5 con 32gb ram ed una amd r370 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basotuz Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 bravo, sono contento per te. ma gallina vecchia fa buon brodo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 2 ore fa, Basotuz dice: AMD Athlon II X4 640 a 3 Ghz, 8 GB RAM, video HD6670 è un processore di 10 anni fa o qualcosa del genere.... mi sa che non può più seguire i software attuali. anche la scheda video è molto vecchia.... forse puoi provare ad utilizzare versioni meno recenti di cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 2 ore fa, Basotuz dice: bravo, sono contento per te. ma gallina vecchia fa buon brodo. Si ma il brodo buono lo fa perché muore prima, i software attuali per windows richiedono parecchie risorse e la tua configurazione non può reggere, ha ragione @marcottt, se vuoi mantenere quell'hardware devi usare una vecchia versione di Cura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.