arringhio Inviato 10 Dicembre 2020 Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Ciao a tutti. Sono parzialmente nuovo in questo forum. Mi ero iscritto un po' di tempo fa ma poi non ho più seguito. E non ho ancora comprato una stampante. Ma queste sono altre storie... Negli ultimi tempi mi sono avvicinato al modellismo dinamico e mi è ripresa la scimmia delle stampanti 3d in modo da costruirmi pezzi ad hoc senza dover dannarmi troppo. Però sono sempre al solito punto: non ne so nulla. Vediamo se questa è la volta buona... A presto. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Dicembre 2020 Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 39 minuti fa, arringhio dice: senza dover dannarmi troppo illuso!🤣 ovviamente scherzo, che bel mondo sarebbe se non dovessimo dannarci per imparare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 10 Dicembre 2020 Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Bentornato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arringhio Inviato 10 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Ciao ragazzi. Grazie per il bentornato. Questa volta ho le idee più chiare di ciò che voglio ottenere. Per ora sto leggendo vari thread per capire le novità dalle mie ultime apparizioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.