pietrop Inviato 10 Dicembre 2020 Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Ciao a tutti, sto cercando di avere dei campioni stampati da Anycubic Photon Mono o simili (4k). Qualcuno qui mi può aiutare? Grazie P Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Dicembre 2020 Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 non ho capito, vuoi vedere delle foto di stampe fatte con una di quelle stampanti a resina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietrop Inviato 10 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 no vorrei proprio avere un campione tra le mani. Tipo formlabs che ti manda i campioncini su richiesta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Dicembre 2020 Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 e allora devi andare sul sito di anycubic e vedere se loro te lo possono fare, altrimenti un'anima buona qui che ha una di quelle stampanti ed ha voglia di stamparti/spedirti un campione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietrop Inviato 10 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Fatta la prima e anche chiesto ma chissà quando rispondono. Vediamo se l'anima buona si palesa 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Dicembre 2020 Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 21 minuti fa, pietrop dice: Fatta la prima e anche chiesto ma chissà quando rispondono. Vediamo se l'anima buona si palesa 🙂 creo che sara' difficile al momento....forse un paio di utenti hanno la 4k ed uno è attualmente con il fep bucato....comunque il campioncino a poco serve, sono tutti uguali 😄 forse se lo guardi al microscopio cambia qualcosa.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.