pietrop Inviato 10 Dicembre 2020 Inviato 10 Dicembre 2020 Ciao a tutti, sto cercando di avere dei campioni stampati da Anycubic Photon Mono o simili (4k). Qualcuno qui mi può aiutare? Grazie P Cita
Killrob Inviato 10 Dicembre 2020 Inviato 10 Dicembre 2020 non ho capito, vuoi vedere delle foto di stampe fatte con una di quelle stampanti a resina? Cita
pietrop Inviato 10 Dicembre 2020 Autore Inviato 10 Dicembre 2020 no vorrei proprio avere un campione tra le mani. Tipo formlabs che ti manda i campioncini su richiesta... Cita
Killrob Inviato 10 Dicembre 2020 Inviato 10 Dicembre 2020 e allora devi andare sul sito di anycubic e vedere se loro te lo possono fare, altrimenti un'anima buona qui che ha una di quelle stampanti ed ha voglia di stamparti/spedirti un campione. Cita
pietrop Inviato 10 Dicembre 2020 Autore Inviato 10 Dicembre 2020 Fatta la prima e anche chiesto ma chissà quando rispondono. Vediamo se l'anima buona si palesa 🙂 Cita
FoNzY Inviato 10 Dicembre 2020 Inviato 10 Dicembre 2020 21 minuti fa, pietrop dice: Fatta la prima e anche chiesto ma chissà quando rispondono. Vediamo se l'anima buona si palesa 🙂 creo che sara' difficile al momento....forse un paio di utenti hanno la 4k ed uno è attualmente con il fep bucato....comunque il campioncino a poco serve, sono tutti uguali 😄 forse se lo guardi al microscopio cambia qualcosa.... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.