invernomuto Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 12 ore fa, Killrob dice: Che sia fuori dal piatto la home é normale, tutte le mie stampanti fanno la home fuori dal piatto. L'unica differenza è che i miei assi segnano tutti 0, non è che hai per errore impostato qualche offset? Se puoi fai un reset eeprom, non so sulla tua come si fa, devi sfogliarti il menu Ma non è che ha un sensore? Se sì è giusto che abbia degli offset. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaVanni Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Salve, anch'io ho lo stesso problema, quando porto la testina nella home gli assi invece di segnarmi tutti 0 (zero), mi trovo dei valori diversi, così quando vado a stampare invece di stamparmi al centro mi stampa spostato... esiste un modo per correggere gli assi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
white_ninja Inviato 21 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Purtroppo la mail ufficiale non ha mai risposto, dimostrando tutta l'efficienza cinese ahah (nonostante il prodotto sia ottimo a mio parere). Nel mio caso nonostante i valori diversi dall'origine di default, stampa in ogni caso al centro, perché ad inizio stampa si inizilizza al centro del piatto, anche se a riposo poi non si trova nell'origine. Mi verebbe da dire un file di config del software della Flying Bear a questo punto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PMilano Inviato 23 Gennaio 2022 Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 Buongiorno ho appena postato nuova discussione prima di leggere e trovare questa. Io ho esattamente questo problema della testina fuori dal piatto. Il problema è che quando stampa non si rientra e parte da fuori del piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.