invernomuto Inviato 11 Dicembre 2020 Inviato 11 Dicembre 2020 12 ore fa, Killrob dice: Che sia fuori dal piatto la home é normale, tutte le mie stampanti fanno la home fuori dal piatto. L'unica differenza è che i miei assi segnano tutti 0, non è che hai per errore impostato qualche offset? Se puoi fai un reset eeprom, non so sulla tua come si fa, devi sfogliarti il menu Ma non è che ha un sensore? Se sì è giusto che abbia degli offset. 1 Cita
MattiaVanni Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Salve, anch'io ho lo stesso problema, quando porto la testina nella home gli assi invece di segnarmi tutti 0 (zero), mi trovo dei valori diversi, così quando vado a stampare invece di stamparmi al centro mi stampa spostato... esiste un modo per correggere gli assi? Cita
white_ninja Inviato 21 Marzo 2021 Autore Inviato 21 Marzo 2021 Purtroppo la mail ufficiale non ha mai risposto, dimostrando tutta l'efficienza cinese ahah (nonostante il prodotto sia ottimo a mio parere). Nel mio caso nonostante i valori diversi dall'origine di default, stampa in ogni caso al centro, perché ad inizio stampa si inizilizza al centro del piatto, anche se a riposo poi non si trova nell'origine. Mi verebbe da dire un file di config del software della Flying Bear a questo punto. Cita
PMilano Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Buongiorno ho appena postato nuova discussione prima di leggere e trovare questa. Io ho esattamente questo problema della testina fuori dal piatto. Il problema è che quando stampa non si rientra e parte da fuori del piatto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.