Orgi Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Buonasera, Stavo stampando sulla mia ender 3 pro un pezzo in PETG e mi ha dato i problemi visti in foto. Io uso il PETG della SUNLU, da 1.75mm, con la temperatura del noozle a 225, il piatto a 70, il flow al 100% e la ventola di raffreddamento a 30% ed in fine Z-offset regolato a -0.70mm. Sto stampando questo pezzo con estrema urgenza, dato che dovrò passare a stampare una lampada per la mia fidanzata per il suo compleanno, e il pezzo è una mod per il vent ring Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 non è che si capisca molto.... i nche condizioni era la stp quando l'hai trovata? ora stampa ? puoi fare foto migliori e da più angolature ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgi Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 25 minuti fa, marcottt dice: non è che si capisca molto.... i nche condizioni era la stp quando l'hai trovata? ora stampa ? puoi fare foto migliori e da più angolature ? Allora quando ho trovato la stampa, l'estrusore estrusore si era fissato nel grumo di plastica centrale e portava tutto il resto della stampa a giro per il piatto. La stampante l'ho fermata, perché non mi sembrava il caso di farla continuare . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 si è staccato il pezzo dal piatto. o sei troppo alto oppure devi usare qualcosa per farlo aderire. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgi Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Di sicuro è troppo alto, di solito lo Z-offset è regolato a -0.80, lo avevo alzato perché avevo letto che il PETG ha bisogno di di più spazio rispetto al PLA. Per l'aderenza uso un vetro rivestito con uno strato micro-poroso, che non ha mai dato problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Magari il problema esponilo subito... Normale alza quel piatto almeno a 80 gradi e il pezzo staccalo a piatto caldo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.