Aamon Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Ciao a tutti, da qualche giorno con la mia Artillery Sidewinder X1 non ho più la solita qualità di stampa, il problema è che sui vari lati le stampe risultano "sculacciate" e molto fragili... Allego foto. Materiale: PLA T.Estrusore:210 T.piatto: 70° Ringrazio tutti per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 32 minuti fa, Aamon dice: il problema è che sui vari lati le stampe risultano "sculacciate" e molto fragili... hai controllato che 210 di temperatura sia veramente la temperatura giusta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 12 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Adesso, Marco-67 dice: hai controllato che 210 di temperatura sia veramente la temperatura giusta? Beh sì ... Fino all'altro giorno la stessa bobina a 210 andava bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 hai percaso cambiato filo ultimamente? hai controllato diametro filo? comunque un controllino alla temperatura lo farei... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 12 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 1 minuto fa, Marco-67 dice: hai percaso cambiato filo ultimamente? Nono .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Adesso, Aamon dice: Nono .. si quello lo avevo capito... meglio che controlli pero' temperatura e diametro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 12 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 3 minuti fa, Marco-67 dice: si quello lo avevo capito... meglio che controlli pero' temperatura e diametro Come materiale uso quasi sempre quello della sunlu, e non ho mai avuto problemi con queste temperature, ho provato comunque altre bobine sempre della sunlu ma il problema persiste. .. potrebbe essere estrusore intasato magari ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Adesso, Aamon dice: Come materiale uso quasi sempre quello della sunlu, e non ho mai avuto problemi con queste temperature, nell'ultima foto si vedono dei sfilacciamenti di filamento sottilissimo è giusto o è un'impressione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 12 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 1 minuto fa, Marco-67 dice: nell'ultima foto si vedono dei sfilacciamenti di filamento sottilissimo è giusto o è un'impressione? Sisi è così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 a me quando fà così è la temperatura troppo alta provare qualcosa di piccolo non ti costa nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.