Luigi Verderi Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Ciao a tutti, alla mia tenera età ( 58 ) approdo in questa community, sono un progettista meccanico e Santa Lucia mi ha portato una stampante 3D. Bene adesso viene il bello ... almeno lo spero, cercherò di non rompere troppo le scatole con domande banali o scontate. ho una Sapphire plus ( cinesata ma per iniziare spero vada bene) 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Ciao e benvenuto, non credere che qui siamo tutti giovincelli (io 44 anni), ben venga l'esperienza, in questo campo ce n'è molto bisogno. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 45 anni presente 🙂 qua non rompi mai anzi ci dai spunto per parlare sempre di piu tranquillo 😉 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
borwin63 Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Ciao quasi coetaneo...😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Fra poco 65 !!!!!!!😂 Benvenuto collega 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Oh beh.... Io dai miei 43 mica mi faccio troppi problemi....Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Benvenuto! Io sono uno di quelle persone che dice: "se si ha passione, qualsiasi cosa essa sia, bisogna perseguirla!" io ne ho quasi 30 a e solo quest'anno mi sono appassionato alla stampa 3d e ad altri hobby (rc car, soprattutto). Tiferò sempre per le passioni anche a 100 anni se mai (ovvero: mai ahah) raggiungerò. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Dicembre 2020 Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 54 e benvenuto 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovi Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 75 e stamattina ho stampato gli ingranaggi con una Geeetech i3 Pro W arrivata giusto una settimana fa.... e girano pure ! Non perderti d'animo. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.