Luigi Verderi Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Ciao a tutti, alla mia tenera età ( 58 ) approdo in questa community, sono un progettista meccanico e Santa Lucia mi ha portato una stampante 3D. Bene adesso viene il bello ... almeno lo spero, cercherò di non rompere troppo le scatole con domande banali o scontate. ho una Sapphire plus ( cinesata ma per iniziare spero vada bene) 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Ciao e benvenuto, non credere che qui siamo tutti giovincelli (io 44 anni), ben venga l'esperienza, in questo campo ce n'è molto bisogno. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 45 anni presente 🙂 qua non rompi mai anzi ci dai spunto per parlare sempre di piu tranquillo 😉 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
borwin63 Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Ciao quasi coetaneo...😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Fra poco 65 !!!!!!!😂 Benvenuto collega 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Oh beh.... Io dai miei 43 mica mi faccio troppi problemi....Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...