MAMOWEB Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 (aggiornato) Premettendo che non le ho trovate in lingua Italiana da nessuna parte e visto che comunque dovevo leggerle per capire il funzionamento della mia Anycubic Photon S, ho deciso pazientemente di mettermi a tradurre quelle originali in lingua inglese in italiano, impaginandole in modo uguale. Metto a disposizione per chi desiderasse dar loro uno sguardo la versione italiana dell’User Guide della Stampante Anycubic sperando di far cosa gradita, in caso di mancanza di rispetto o di diritti accetteró tuttavia anche la rimozione del mio topic, scusandomi sin d’ora con i moderatori di questo forum. Presto metteró se volete anche quelle in italiano della Wash & Cure Machine 2.0 Anycubic. Mamo.manuale Anycubic Photon S - ITALIANO.pdf Modificato 30 Dicembre 2021 da MAMOWEB 3 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 mettila pute io metto in evidenta il post che è importante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.