Eddy72 Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Mi è venuto in mente un altra cosa, non sarà lo stesso problema che hanno molte alfawise/longer ? https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/12484-lk4-pro-non-avvia-la-stampa/ Se non hai un altra SD tua da provare, salva il contenuto della SD sul pc e poi formattala in fat32 Poi ricopia i file che hai salvato Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EliLego Inviato 12 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Il cubo lo stampa perfettamente, il mio progetto (con supporti) ma con profilo aumentato ora non parte proprio la stampa... proverò anche con un altra sd, come mi hai suggerito. Può essere il progetto nato male? Cmq sono rincuorata che i settaggi erano abbastanza corretti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Bene Gia che hai stampato il cubo, potresti fare la calibrazione degli assi https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/11696-impostazione-stepmm-in-base-a-semplici-misurazioni-per-cartesiana/ Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EliLego Inviato 12 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Livellamento già fatto! Grazie Ho alzato il progetto di 30° Con i supporti ovviamente, ed ora stampa, con profilo aumentato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 42 minuti fa, EliLego dice: Ho alzato il progetto di 30° In che senso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EliLego Inviato 12 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 L inclinazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.