TereFactor Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Buongiorno a tutti, superati i momenti di difficoltà iniziali ora stampo alla grande 😂, per cui mi concentro sulla personalizzazione ed il miglioramento del risultato. Ho acquistato un kit di pigmenti per resine CMYK ma non ho ancora trovato un "ricettario" che mi indichi le dosi per ottenere un colore piuttosto che un altro. Avete qualche consiglio? Al momento ho ottenuto, ad occhio, un "verde Yoda" mischiando blu/giallo e nero con resina bianca ed un "quasi rosso" con il magenta su resina trasparente... -Grazie- Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vicious Inviato 28 Marzo 2021 Condividi Inviato 28 Marzo 2021 Il post è vecchiotto però sul sito della resina Monucure hanno il PDF con un po’ di ricette per il set di colori CMYK 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.