franco legnano Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Salve, ho un problema, avendo acquistato una stampante cnc laser ho cercato di ultizzarla subito, ma il problema è che non funziona, ovvero, quando avvio il processo di incisione, non sposta, il laser crea delle macchie incomprensibili, a volte nemmeno si sposta. Qualcuno può aiutarmi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 ti chiedo perdono ma ho lasciato la sfera di cristallo in garage... qualche dettaglio in più? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 che engraver è? con che software la usi? magari un piccolo video aiuterebbe anche, se non sai come postarlo, fallo caricalo su youtube e metti qui il link. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.