Drvo Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Vorrei provare ad acquistare materiale italiano però, personalmente, di aziende che lo producono in italia non ne conosco. Voi? Magari citatele tutte cosi almeno gli si fa anche pubblicità che male non fa alla roba italiana. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 16 minuti fa, Drvo dice: Vorrei provare ad acquistare materiale italiano però, personalmente, di aziende che lo producono in italia non ne conosco. Voi? Magari citatele tutte cosi almeno gli si fa anche pubblicità che male non fa alla roba italiana. io conosco: filoalfa e filoprint (nomi simili ma aziende diverse) filoalfa ho provato il PLA e mi son trovato bene, la cosa top è che lo vende un negozio a 500 metri da casa filoprint per quel che so' sono gli unici ad avere il tpu certificato per contatto con mucosa (puo' andare in bocca) 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Filoalfa (recensioni ottime), Make a Shape (io ho provato il loro PLA azzurro, davvero ottimo, ogni tanto si trova su Amazon a 25 euro ed è un filamento eccellente), Help3D. Dovrebbero essere prodotti in Italia, almeno a giudicare da quello che scrivono sui loro siti. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Tomas3d produce e vende. Personalmente mai provato ma ne ho sentito parlar bene da più di una persona 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 30 minuti fa, Whitedavil dice: Tomas3d produce e vende. Personalmente mai provato ma ne ho sentito parlar bene da più di una persona io uso il loro petg e funziona, hanno solo un difetto, l'imbobinamento lascia..... diciamo un po' a desiderare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
William Korkshire Inviato 6 Ottobre 2022 Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 (aggiornato) Filoalfa3d è il più popolare sul mercato. Cosa ne pensa dell'acquisto di un intero database di aziende produttrici di filamenti? Ad esempio, il database aziende italiane viene fornito con tutte le informazioni necessarie (e-mail, informazioni di contatto, indirizzi, storia del credito, entrate, siti web ufficiali) da utilizzare nella pratica e per aiutare le aziende a crescere. La creazione di un tale database richiede molto tempo, ma l'impatto sulle vendite è enorme. Modificato 11 Ottobre 2022 da William Korkshire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.