Ospite Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Ciao i3D ! Sai percaso cose' il Flow Rate e io usando Simplify 3D sai dove potrei trovarlo ?? Alessandro Ho trovato che fu simplify si chiama Extrusion Multiplier Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Ho trovato che fu simplify si chiama Extrusion Multiplier Grazie Leuz ! Ma il valore di defoult di Simplify 3D e' 1,00 , di quanto mi consiglieresti di aumentare alla volta ?? Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 1 = 100% quindi vai circa del 5-10% 1,1(110%) 1,05 (105%) , poi dipende dalla situazione! se esce troppo materiale puoi diminuire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 1 = 100% quindi vai circa del 5-10% 1,1(110%) 1,05 (105%) , poi dipende dalla situazione! se esce troppo materiale puoi diminuire Ciao Leuz ! Vado di 5 in 5 e quindi inizio con 1,05 ?? Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 esattamente , il metodo è alquanto empirico, magari se sai che la parte deve essere tot fai un calcolino di quanto è più larga in percentuale e adegui quel valore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genver Inviato 6 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Ragazzi, vi posto la foto del cubo che ho fatto per prova, e per non sbagliare vi posto anche tutti i settaggi di Simplify(ovviamente date una controllata a tutto perché non è che io sia esperto, anzi )Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 sposto nella sezione Makerbot Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genver Inviato 8 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Nessuno riesce ad aiutami ragazzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Ciao GenverDalla foto sembra che gli strati siano sfalsati tra loro....è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Hai anche una foto da sopra, magari con infill Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.