techBoys Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Salve, Sto provando a realizzare con fusion360 una ruota dentata, ma non riesco a farla. Qualcuno mi può dare delle delucidazioni in merito a questo? Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 1 ora fa, techBoys dice: Salve, Sto provando a realizzare con fusion360 una ruota dentata, ma non riesco a farla. Qualcuno mi può dare delle delucidazioni in merito a questo? Grazie non posso metterti il link pero' se vai sul tubo e scrivi "fusion 360 ingranaggio" trovi tanti video 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techBoys Inviato 15 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Va bene Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.