Ciriciccio Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Ciao, da poco ho preso una Longer LK4 PRO e mi da dei problemi sui layer superiore. Si notano striature e buchi abbastanza evidenti e non ho idea di come risolvere. Qualcuno può aiutarmi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Quanti top layer hai impostato? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciriciccio Inviato 15 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 37 minuti fa, Killrob dice: Quanti top layer hai impostato? 3 e come altezza dello strato 0.2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 7 ore fa, Ciriciccio dice: 3 e come altezza dello strato 0.2 prova con 4, se non risolvi fai il test dell'estrusione 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciriciccio Inviato 15 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Ho appena fatto il test del flusso e quello dell'estrusione. Estrudeva 0.5 mm in più di filo. Grazie per l'aiuto domani provo e ti faccio sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciriciccio Inviato 16 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 17 ore fa, Killrob dice: prova con 4, se non risolvi fai il test dell'estrusione il problema non si è risolto il mio dubbio ora è se il piatto su cui stampa non sia deformato o cose così. Inizialmente infatti appena comprata la stampante (circa 1 settimana fa), stampai la classica barchetta e uscì una buona stampa senza sbavature ecc. Un paio di giorni fa il piatto originale della Longer si ruppe e per rimediare andai a comprare un vetro di spessore 4mm da un vetraio (vedendo che molte persone utilizzavano un classico vetro). Quindi la mia domanda è se secondo te può essere il piatto o meno (in questi giorni ho regolato gli assi, il flusso, la temperatura di stampa, la retrazione e l`estrusore) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Dicembre 2020 Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 Devi vedere tu se il vetro è planare, toglilo dalla stampante mettilo su un piano che sai per certo che è dritto e poi appoggiaci sopra una riga o meglio una livella magari da 50cm e vedi se ondeggia o se c'è luce fra livella e vetro Fallo in tutte le direzioni e su tutti e 2 i lati del vetro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.