Vai al contenuto

Acquisto Tronxy X5SA-Pro

Otto_969

Messaggi raccomandati

Ahhhh... Proprio non ti garba quell'elettronica ! 👍

Cmq ieri ho fatto la prima stampa con lo slicer Tronxy (che é un pezzo di Cura...) e sono cominciati i problemi... La qualità di stampa é molto buona, ma il problema sono le dimensioni, che per l'uso che ne devo fare, sono fondamentali. ☹️

La base" cubilindro" era 19,85x19,95 mentre la sommità cilindrica era irregolare "random"!

Ho fatto lo "step" X e Y e le dimensioni sono migliorate. Ma resta ancora un lato appena maggiore dell'altro (+- 0,05mm). Ho controllato il parallelismo del carrello, ed é perfetto. Ho controllato le cinghie, e sembrano ok...

Sulle cinghie ho solo il dubbio che le gabbia tirate troppo, ma sono tirate entrambe allo stesso modo...

Preventivamente avevo fatto anche il test dei 100mm di filamento, e ne prendeva solo 82!😱!

Appena torno dal lavoro cerco di capire meglio, ma é tutto piuttosto strano, anche perché non ho apparenti problemi col materiale (per ora PLA). 🙄 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...