Otto_969 Inviato 1 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 Ahhhh... Proprio non ti garba quell'elettronica ! 👍 Cmq ieri ho fatto la prima stampa con lo slicer Tronxy (che é un pezzo di Cura...) e sono cominciati i problemi... La qualità di stampa é molto buona, ma il problema sono le dimensioni, che per l'uso che ne devo fare, sono fondamentali. ☹️ La base" cubilindro" era 19,85x19,95 mentre la sommità cilindrica era irregolare "random"! Ho fatto lo "step" X e Y e le dimensioni sono migliorate. Ma resta ancora un lato appena maggiore dell'altro (+- 0,05mm). Ho controllato il parallelismo del carrello, ed é perfetto. Ho controllato le cinghie, e sembrano ok... Sulle cinghie ho solo il dubbio che le gabbia tirate troppo, ma sono tirate entrambe allo stesso modo... Preventivamente avevo fatto anche il test dei 100mm di filamento, e ne prendeva solo 82!😱! Appena torno dal lavoro cerco di capire meglio, ma é tutto piuttosto strano, anche perché non ho apparenti problemi col materiale (per ora PLA). 🙄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.