Goku Inviato 16 Dicembre 2020 Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 Ciao, che impostazioni consigliare per aver un alto livello di dettaglio tra velocità infill ecc? E diametro ugello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Dicembre 2020 Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 Ugello da 0.2 altezza layer 0.1/0.08, per il resto... Dipende dal pezzo e dal materiale. Non si può dire a priori, non esistono settaggi migliori o peggiori 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goku Inviato 16 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 2 ore fa, Killrob dice: Ugello da 0.2 altezza layer 0.1/0.08, per il resto... Dipende dal pezzo e dal materiale. Non si può dire a priori, non esistono settaggi migliori o peggiori Ti ringrazio per la risposta 😀Mi interesserebbe provare a fare delle cose che vorrei vendere, magari qualche statuina o qualche oggetto accattivante però vorrei raggiungere un alto livello di dettaglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Dicembre 2020 Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 5 ore fa, Goku dice: Ti ringrazio per la risposta 😀Mi interesserebbe provare a fare delle cose che vorrei vendere, magari qualche statuina o qualche oggetto accattivante però vorrei raggiungere un alto livello di dettaglio. l'unica strada che puoi percorrere è quella delle prove, mettiti l'anima in pace e considera che almeno mezza bobina se ne andrà per le prove, a me succede sempre così. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goku Inviato 17 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 7 ore fa, Killrob dice: l'unica strada che puoi percorrere è quella delle prove, mettiti l'anima in pace e considera che almeno mezza bobina se ne andrà per le prove, a me succede sempre così. E va beh ci può stare 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.