Goku Inviato 16 Dicembre 2020 Inviato 16 Dicembre 2020 Ciao, che impostazioni consigliare per aver un alto livello di dettaglio tra velocità infill ecc? E diametro ugello? Cita
Killrob Inviato 16 Dicembre 2020 Inviato 16 Dicembre 2020 Ugello da 0.2 altezza layer 0.1/0.08, per il resto... Dipende dal pezzo e dal materiale. Non si può dire a priori, non esistono settaggi migliori o peggiori 1 Cita
Goku Inviato 16 Dicembre 2020 Autore Inviato 16 Dicembre 2020 2 ore fa, Killrob dice: Ugello da 0.2 altezza layer 0.1/0.08, per il resto... Dipende dal pezzo e dal materiale. Non si può dire a priori, non esistono settaggi migliori o peggiori Ti ringrazio per la risposta 😀Mi interesserebbe provare a fare delle cose che vorrei vendere, magari qualche statuina o qualche oggetto accattivante però vorrei raggiungere un alto livello di dettaglio. Cita
Killrob Inviato 16 Dicembre 2020 Inviato 16 Dicembre 2020 5 ore fa, Goku dice: Ti ringrazio per la risposta 😀Mi interesserebbe provare a fare delle cose che vorrei vendere, magari qualche statuina o qualche oggetto accattivante però vorrei raggiungere un alto livello di dettaglio. l'unica strada che puoi percorrere è quella delle prove, mettiti l'anima in pace e considera che almeno mezza bobina se ne andrà per le prove, a me succede sempre così. 1 Cita
Goku Inviato 17 Dicembre 2020 Autore Inviato 17 Dicembre 2020 7 ore fa, Killrob dice: l'unica strada che puoi percorrere è quella delle prove, mettiti l'anima in pace e considera che almeno mezza bobina se ne andrà per le prove, a me succede sempre così. E va beh ci può stare 😅 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.