Goku Inviato 17 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 7 ore fa, FoNzY dice: ed è anche un disegno open source è un miracolo venderla a 50.... Il disegno pensavo di farlo io 7 ore fa, FoNzY dice: ma credo sia piu' facile vincere al superenalotto che trovare un acquirente Se questo sintetizza tutto lascio stare l'idea 🤣 1 ora fa, hokuro dice: io ho fatto l'alien queen da muro, se dovessi quantificare il tempo di postproduzione (e neanche così ottima) oltre al materiale, corrente usura macchina... verrebbe un costo mooolto elevato . troppo elevato. Ho capito, mi sa allora che per vendere queste cose o sei uno scultore famoso o ti apri una fabbrica ?😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 4 ore fa, Goku dice: Se questo sintetizza tutto lascio stare l'idea 🤣 diventa un mercato particolare perche' ha costi di produzione molto alti, vendere una oggetto stampato senza niente di particolare diventa molto difficile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goku Inviato 18 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 6 ore fa, FoNzY dice: diventa un mercato particolare perche' ha costi di produzione molto alti, vendere una oggetto stampato senza niente di particolare diventa molto difficile Si ho notato. Se vedi alcuni servizi di stampa 3d, a causa del costo elevato che chiedono, ti senti invogliato a comprarti una stampante e stamparti le cose da solo (e infatti è così che è successo a me) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 a me è successo uguale 🙂 la 3d è favolosa x quello che non esiste, con tutti i limiti di precisione e robustezza. x il resto, se già esiste probabilmente costerà meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 19 Dicembre 2020 Condividi Inviato 19 Dicembre 2020 Comunque una prova la puoi fare, stampi qualche cosa scaricata da Thingiverse e provi a metterla in vendita su eBay. Prima verifica il tipo di licenza dei file presi da Thingiverse così fai sul sicuro. Male che va ci avrai perso solo un po' di tempo e filamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goku Inviato 20 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2020 Il 18/12/2020 at 19:04, hokuro dice: a me è successo uguale 🙂 la 3d è favolosa x quello che non esiste, con tutti i limiti di precisione e robustezza. x il resto, se già esiste probabilmente costerà meno. La stessa identica cosa che penso io 🙂 15 ore fa, Salvogi dice: Comunque una prova la puoi fare, stampi qualche cosa scaricata da Thingiverse e provi a metterla in vendita su eBay. Prima verifica il tipo di licenza dei file presi da Thingiverse così fai sul sicuro. Male che va ci avrai perso solo un po' di tempo e filamento. Ho fatto così infatti 🙂 in ogni caso ho notato che alcuni cose stampate in 3d hanno venduto bene su ebay, ma lo stesso si può dire di altre cose qualunque. Quindi qua il discorso non è l'oggetto in sè, ma saper vendere e/o avere fortuna XD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cnardelli Inviato 26 Aprile 2021 Condividi Inviato 26 Aprile 2021 Salve a tutti. Quindi, qualora volessi vendere dei pezzi scaricati da Thingiverse, posso farlo tranquillamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 26 Aprile 2021 Condividi Inviato 26 Aprile 2021 1 ora fa, Cnardelli ha scritto: Salve a tutti. Quindi, qualora volessi vendere dei pezzi scaricati da Thingiverse, posso farlo tranquillamente? Dipende dalla licenza con cui li ottieni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 30 Aprile 2021 Condividi Inviato 30 Aprile 2021 se provi a stampare e vendere un "topolino" poi ti trovi basettoni sotto casa 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.